MailUp Marketing Conference, tutte le novità dell’edizione 2018

di |

Ecco MailUp Marketing Conference 2018, si terrà il 30 novembre, a Milano, a Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà preceduto da un bootcamp di approfondimento il 29 novembre.

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference. Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà preceduto da un bootcamp di approfondimento il 29 novembre, per “sporcarsi le mani” e sperimentare le ultime tendenze del marketing digitale.

Il 30 novembre la nuova edizione di MailUp Marketing Conference ti racconterà le sfide dell’innovazione e l’importanza della Conversazione nello sviluppo del marketing, attraverso dati, esperienze e spunti. Obiettivo: ispirarti per accelerare le vostre attività nel 2019.

MailUp Marketing Conference torna dopo la prima edizione del 2017 per continuare a dialogare insieme sugli sviluppi del marketing digitale, per una formazione continua.

Partendo dallo scenario di mercato, scoprirai perché è necessario cambiare l’approccio all’innovazione, aprendoti alla conversazione, scoprendo nuove “forma mentis”, dal design thinking al growth hacking, per poter affrontare le sfide che la tecnologia ci pone.

Intelligenza artificialemachine learningmessagingproximity market, sempre una più attenta conoscenza della customer journey degli utenti: questi alcuni dei temi che cambiano il modo di fare marketing e che si affronteranno durante MailUp Marketing Conference.

Agenda delle due giornate

29 novembre

  • Bootcamp! Potrai partecipare a workshop dedicati ad email marketing, CRO e analisi dei dati, growth hacking;

30 novembre

  • MailUp Marketing Conference! Nella mattinata si svilupperanno keynote, scenari di mercato e la sessione strategica, mentre nel pomeriggio si passerà alla sessione tattica, con learn by playing per concludere con l’aperitivo di networking.

L’evento è aperto a tutti i professionisti del marketing e del mondo digital.

Per consultare tutti i prezzi e le disponibilità dei biglietti visita la pagina dedicata del sito.