In agenda

MailUp Marketing Conference, 12 dicembre a Milano evento dedicato alla digital economy

di |

Appuntamento a Milano, Palazzo Mezzanotte, per condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri del digital marketing.

Annunciato da MailUp il nuovo evento nazionale dedicato al presente e al futuro della digital economy. Il prossimo 12 dicembre a Milano si terrà la prima “MailUp Marketing Conference”, con l’obiettivo di condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri.

MailUp Marketing Conference sarà una grande giornata di formazione, condivisione e aggiornamento sul mondo del digital marketing: coinvolgeremo brand italiani e internazionali, media partner ed esperti del settore per toccare i punti nevralgici da cui passano il presente e il futuro delle strategie”, ha dichiarato Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp.

A un anno da MailUp (R)Evolution, abbiamo voluto impegnarci in un evento dal respiro ancora più ampio, per porci come centro di gravità nella galassia del digital marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione”.

Lungo tutta la giornata, che si terrà a Palazzo Mezzanotte, dalle 8:30 alle 18:00, saranno affrontati i temi fondamentali di digital marketing che caratterizzano il rapporto tra brand e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento: dalle nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali alla data driven strategy, fino ai futuri scenari del messaging, tra sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente.

Per consultare prezzi e disponibilità dei biglietti (early booking fino al 30 settembre) c’è la pagina web dedicata, mentre per informazioni sulle modalità di partecipazione, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com.