MailUp e YDigital Asia, partnership per il mercato indonesiano

di |

MailUp annuncia insieme a YDigital Asia una partnership strategica per offrire sul mercato indonesiano soluzioni personalizzate per l’email marketing presentate qui: www.mailup.id.

In un unico ambiente in lingua Bahasa, gli utenti indonesiani potranno inviare e tracciare non solo SMS ma anche campagne di comunicazione responsive create con BEE, l’editor drag & drop integrato nella piattaforma.

“In Indonesia, un Paese estremamente dinamico con 250 milioni di abitanti, il tasso di penetrazione di Internet cresce molto velocemente. Ogni settimana vengono lanciati nuovi servizi digitali sull’onda di un grande interesse da parte degli investitori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di poter far parte di questo trend e sono convinto che YDigital sia il partner perfetto per entrare in questo mercato così promettente. La società opererà per conto nostro e sarà responsabile della localizzazione della piattaforma, delle attività di marketing e vendita e del servizio di supporto”, ha dichiarato Nazzareno Gorni, CEO MailUp.

Non vediamo l’ora di poter lanciare il primo software di email marketing interamente localizzato per il mercato indonesiano. Per la prima volta, le società indonesiane avranno accesso non solo a una soluzione eccellente nella lingua locale ma anche a un servizio di supporto. I nostri clienti beneficeranno di questa partnership dalle opportunità significative che non vediamo l’ora di esplorare”, ha aggiunto Boye Hartmann, CEO YDigital Asia.