MailUp, completata l’acquisizione di Agile Telecom

di |

Facendo seguito a quanto già comunicato lo scorso 5 dicembre e 23 dicembre 2015, MailUp S.p.A. società quotata in Borsa sul mercato AIM Italia e attiva nel campo delle marketing technologies, rende noto di aver perfezionato in data odierna l’acquisizione del 100% (l’“Operazione”) di Agile Telecom S.p.A., operatore internazionale indipendente specializzato in servizi SMS a livello di carrier (cosiddetto “aggregatore”) e A2P (applicationto-person).

Soddisfatto il CEO di MailUp, Nazzareno Gorni, che ha dichiarato: “Con quest’operazione abbiamo completato il nostro primo ciclo di acquisizioni. Oggi, con MailUp in Italia, Argentina e Stati Uniti, Acumbamail in Spagna e in Sud America, Globase nei Nordics, Agile Telecom nell’Europa continentale, due joint ventures in Indonesia con YDigital Asia e in Giappone con Interarrows, abbiamo un fatturato internazionale superiore al 40% (era il 10% circa un anno e mezzo fa quando ci siamo quotati in Borsa) e ci candidiamo ufficialmente a diventare il principale player nel nostro settore in Europa e nei mercati emergenti”.

Nel 2016 puntiamo a continuare il nostro percorso di crescita, con l’obiettivo di cominciare a preparare il terreno per il passaggio di mercato su MTA, come dichiarato in sede di quotazione in Borsa”, ha quindi affermato Gorni.