Email marketing, MailUp sbarca in Giappone

di |

MailUp annuncia la partnership strategica con Interarrows per fornire alle aziende giapponesi di tutte le dimensioni soluzioni digitali misurabili e redditizie per campagne di email marketing.

In base all’accordo, la piattaforma di MailUp sarà localizzata in giapponese e interarrows sarà responsabile delle attività di marketing, vendite e supporto. MailUp sarà incluso anche nel portafoglio SoftBank C&S, in particolare, sarà pubblicato su www.marketingbank.jp, la suite di prodotti che SoftBank C&S offre in Giappone, insieme a brand come Amazon, Dropbox e KISSmetrics. MailUp beneficerà anche della rete di rivenditori estesa di SoftBank C&S costituita da migliaia di rivenditori distribuiti tutto il Paese.

Yoji Otokozawa, CEO di interarrows, ha commentato: “Per Interarrows è fondamentale portare tecnologie innovative in Giappone, semplici e convenienti, che aiutino le aziende giapponesi a capire e soddisfare i bisogni dei propri clienti.  MailUp si adatta perfettamente a questo obiettivo. Siamo certi che la partnership porterà grande valore alle società giapponesi e costituirà un punto di svolta nel mercato, grazie ai vantaggi della piattaforma: capacità di automatizzare rapidamente campagne di email e SMS marketing, possibilità di collegamento con un CRM già esistente e modello di pricing innovativo in cui le campagne sono pagate secondo la velocità di consegna”.

“Interarrows è specializzata nell’introduzione di soluzioni digitali innovative in Giappone in collaborazione con SoftBank C&S. Dopo una analisi approfondita del mercato di email marketing giapponese, la scelta è ricaduta su MailUp, ritenuta una soluzione ideale anche per fungere da traino. Siamo felici di aver lavorato insieme nei mesi scorsi per sviluppare una strategia efficiente di ingresso nel mercato; ci aspettiamo risultati positivi in un mercato avanzato e maturo come quello giapponese, in cui l’email è lo strumento di comunicazione privilegiato anche rispetto agli SMS o alla messaggistica istantanea”, ha dichiarato Nazzareno Gorni, CEO MailUp.