Email marketing: MailUp debutta sul mercato giapponese

di |

A distanza di poco più di un mese dalla sigla dell’accordo strategico per l’apertura al mercato giapponese, MailUp e Interarrows annunciano il lancio ufficiale di MailUp in Giappone, segnato dalla messa online del sito localizzato www.mailup.jp.

In linea con gli obiettivi della partnership, il nuovo sito localizzato presenta alle società giapponesi la piattaforma e i servizi MailUp, offrendo la possibilità di richiedere l’attivazione di una piattaforma gratuita in giapponese per un periodo di prova di 30 giorni. Una volta attivata la piattaforma, gli utenti giapponesi potranno da subito gestire liste e contatti illimitati, creare DEM e newsletter già ottimizzate per mobile e tracciare campagne email in tempo reale.

L’annuncio è stato fatto congiuntamente da Interarrows e MailUp, presenti alla fiera di Tokyo Target Media Forum all’interno dello stand di SoftBank C&S. L’evento fieristico è un appuntamento di rilievo nazionale che interessa soprattutto agenzie creative, rivenditori, società di marketing digitale ed editori. Chi sarà presente alla fiera potrà assistere alle sessioni dimostrative tenute all’interno dello stand di Softbank C&S e scoprire tutte le potenzialità della piattaforma e degli avanzati strumenti di marketing automation.

In base all’accordo, MailUp sarà incluso anche nel portafoglio SoftBank C&S, in particolare sarà pubblicato sul sito web www.marketingbank.jp, la suite di prodotti che SoftBank C&S offre in Giappone, insieme a brand come Microsoft Azure, Dropbox e KISSmetrics. MailUp beneficerà anche della rete di rivenditori estesa di SoftBank C&S costituita da migliaia di rivenditori distribuiti in tutto il Paese.