Carlo Scarpati

di |

Wi-Next

WHO IS WHO

Responsabile Commerciale Italia

Wi-Next

 

Da gennaio 2013 è Responsabile Commerciale Italia per il mondo elettrico / Divisione Distribuzione Elettrica e di Sicurezza – Wi-Next del Gruppo SATI Carpaneto e Coordinatore Commerciale di Area- IESS del Gruppo ElMo.

 

Per il gruppo El.Mo. è anche direttore delle vendite da febbraio 2012. È titolare della società di consulenza manageriale CIESSE.

 

Tra il 2010 ed il 2011, è stato Export Product Manager CCTV – Responsabile Vendite CCTV Export di Comelit Group e Responsabile Divisione Comelit Security.

Dal 2006 al 2009, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite SUD Italia – Area Manager con Comelit Group e nello stesso periodo Direttore di Filiale di Comelit SUD.

 

In passato, è stato anche Socio e coordinatore commerciale con CSYS, Responsabile Vendite – Amministratore con C.R.T. sas di Scarpati G. & C., Area Manager Centro/SUD Italia con Comelit Group e Agente di Commercio – Promotore tecnico-commerciale con C.R.T. sas di Scarpati G. & C..

 

È autore di diverse pubblicazioni, tra cui “IP Megapixel e HD CCTV : Riscossa dei nerd o ritorno al futuro?” (ASItaly – n. 002 febbraio 2010), “Quando la protezione diventa strategia” (GIE, Il Giornale dell’installatore Elettrico- n. 5 maggio 2012), “Vogliamo entrare nella distribuzione generalista con una logica di specialisti” (WATT Elettroforniture – giugno 2012).