Wi-Next, connettività di qualità per reti Wi-Fi a prova di smartphone

di |

COMUNICATO STAMPA


Wi-Next, la società torinese pioniera in Italia per le reti Wi-Fi Mesh e ad intelligenza distribuita, presenta la nuova linea di Access Point Dual Radio da indoor ed outdoor, soluzioni che garantiscono connettività di qualità. 

 

Progettati per rispondere all’esponenziale crescita di smart devices anche in ambienti professionali, i due apparati Dual Radio garantiscono una copertura wireless ottimale 802.11n grazie alle due radio completamente indipendenti a 2.4 e 5 Ghz e alle esclusive funzionalità del Wi-Next OS come, ad esempio,  il  Wi-Next Autochannel Protocol, per la selezione automatica del canale attraverso analisi dello spettro radio, e il Mesh Network Redundancy, per reti Mesh altamente performanti e auto configuranti. 

 

L’equalizzazione MIMO 3×3, l’alimentazione POE 802.3af, le 2 Gigabit port e la tecnologia Green Networking per l’ottimizzazione fino al 50% dei consumi degli apparati fanno del Naawigo Dual Radio e del N.A.A.W. Xtend due tra le soluzioni di Networking di Classe Enterprise per la copertura Indoor e Outdoor più affidabili e robuste sul mercato.

 

Con questi due ultimi rilasci si conclude la Roadmap dei prodotti per il 2013” dichiara Pietro Caruso, Responsabile Commerciale Mercato Enterprise Italia di Wi-Next “l’offerta di Wi-Next è una tra le più complete nel panorama dei Vendor Wi-Fi e sicuramente ad oggi una tra le più interessanti per rapporto qualità/prezzo“.

 

Come tutta la gamma N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System, anche il N.A.A.W. Xtend e il Naawigo Dual Radio sono disponibili sia nella versione Unmanaged che Managed in combinata con il Wireless Manager System di Wi-Next.

 

Vai alle pagine dei prodotti: