Tre esclusivi video in alta definizione e la possibilità di sfidare la band su Xbox Live grazie all’iniziativa ‘Artista del Mese’

di |

COMUNICATO STAMPA


Dopo un’estate in tour con artisti come Counting Crows, Goo-Goo Dolls e The Fray, gli Augustana, ex college band dell’Illinois, arrivano su Xbox Live per l’iniziativa “Artista del Mese”. “Boston”, il singolo tratto dall’album d’esordio “All the Stars and Boulevards”, è presente nella classifica VH1.com Top 20 Countdown.

Gli appassionati di Xbox Live possono scaricare i contenuti degli Augustana, inclusi i video Boston”, “Boston Live Performance” e “Stars and Boulevards” da Xbox Live Marketplace direttamente sulla propria console Xbox 360. Alcuni abbonati Xbox Live Gold avranno, inoltre, l’opportunità di sfidare i 5 ragazzi americani nel corso dei 90 minuti della loro sessione “Game with Fame” su Xbox Live.

Per prenotare la sessione di gioco è possibile collegarsi all’indirizzo:
http://www.augustanamusic.com/xboxgamewithfame/

Eravamo quattro studenti amanti della musica e ora viviamo un sogno andando in tour con le band che ci hanno ispirato“, ha dichiarato il cantante Dan Layus. “Partecipare all’iniziativa “Artista del Mese” su Xbox Live è un’ottima opportunità per giocare e chiacchierare con i fan di tutto il mondo“.

Dopo essere cresciuto sulla West Coast, il cantante Dan Layus si è trasferito al Greenville College in Illinois, dove si è diplomato in musica. Quando Dan ha incontrato Josiah Rosen, i due hanno scoperto una passione comune per gruppi come Counting Crows e Radiohead. Dopo aver iniziato a suonare insieme hanno chiamando la loro band Augustana, un nome suggerito da Josiah che la ritiene essere una parola latina che significa “un piccolo raggio di speranza“, anche se non è sicuro al 100% del significato.

L’iniziativa “Artista del Mese” offre agli abbonati Xbox Live l’opportunità di accedere via Xbox 360 a contenuti esclusivi in alta definizione delle star più famose del momento. In base all’accordo annuale siglato con Epic Records, ogni mese Xbox Live propone un artista differente, con video scaricabili e la possibilità di conoscerlo in chat e sfidarlo online al suo gioco preferito. L’iniziativa ha già coinvolto Jessica Simpson, Audioslave, Cartel, Matisyahu, The Fray e Natasha Bedingfield. Per ulteriori informazioni sul programma è possibile visitare l’indirizzo http://www.xbox.com/artist.