Tiscali lancia la nuova offerta Adsl Weekend e l’unica 4Mega Flat a meno di 20 euro al mese

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e all’evoluzione del mercato della banda larga, lancia da domani due importanti novità: l’offerta Adsl Weekend e l’unica 4 Mega “always-on” a meno di 20 euro al mese attualmente sul mercato.

Con la nuova Tiscali Adsl Weekend, gli utenti residenti nelle aree coperte dalla rete in unbundling di Tiscali potranno navigare per tutto il fine settimana (dalle 22,00 del venerdì fino alle 24,00 della domenica) ad una velocità di 4 Mega, a soli 14,95 Euro al mese. La connessione alla Rete durante il resto della settimana costerà solo 3 centesimi al minuto, e grazie alla previsione di un tetto massimo di spesa, il costo mensile non potrà comunque mai superare i 24,95 Euro. Inoltre, tutti coloro che si abboneranno alla nuova offerta entro il 31 marzo avranno due mesi di connessione gratuita.

La seconda novità riguarda l’incremento della velocità delle offerte 2 Mega Flat e Web&Mail: da 2 a 4 Mega mantenendo invariato il prezzo. Grazie all’aumento della velocità, Tiscali offrirà da domani l’unica ADSL senza limiti a 4 Mega di velocità a soli 19,95 euro al mese. Non solo: i primi 2 mesi di connessione saranno gratuiti per chi si abbonerà entro il 31 marzo.

A Tiscali Adsl Weekend e alla nuova 4 Mega Flat sarà possibile aggiungere le offerte Tiscali Voce, il servizio VoIP per telefonare senza più pagare il canone Telecom Italia: Tiscali Voce Free, la formula con tariffe a consumo; Tiscali Voce Forfait, con 600 minuti di urbane ed interurbane a soli 9,95 Euro al mese e Tiscali Voce Flat, che consente un numero illimitato di chiamate urbane ed interurbane a soli 19,00 Euro al mese.

Infine, Tiscali ha ridotto il canone mensile dell’offerta rivolta agli utenti che fanno un uso più avanzato della Rete. Infatti, da domani, il costo della 12 Mega Flat passerà da 34,95 a soli 29,95 Euro al mese e i primi due mesi saranno gratis per chi si abbonerà entro il 31 marzo.

Tiscali S.p.A. (Borsa Italiana, Milan: TIS, Euronext, Paris: 005773) è la principale Internet Communication Company indipendente europea. Con una tra le più ampie e interconnesse reti basate su tecnologia IP al mondo, Tiscali fornisce ai suoi clienti, privati e aziende, una vasta gamma di servizi, dall’accesso ad Internet in modalità dial up e ADSL, a prodotti più specifici e tecnologicamente avanzati in grado di soddisfare le esigenze del mercato. Tale offerta include anche servizi voce, servizi da portale e servizi a valore aggiunto. Al 30 settembre 2005, Tiscali ha registrato in Italia, Germania, Olanda, Regno Unito e Repubblica Ceca, un totale di 4,8 milioni di utenti attivi. Di questi, 1,48 milioni sono abbonati ADSL, di cui oltre 280,000 in modalità ULL. 
Il web site di Tiscali è raggiungibile all’indirizzo www.tiscali.com.