Quest’anno Natale è in anticipo! Arrivano nei negozi i nuovi accessori per la console Xbox 360

di |

COMUNICATO STAMPA


Vivi al massimo l’esperienza di gioco wireless di nuova generazione con le cuffie Xbox 360 Wireless Headset. Dona un look unico alla tua console Xbox 360 con i fantastico frontalini personalizzati di “Halo“. E se sei un appassionato di corse, non lasciarti sfuggire il nuovo Xbox 360 Wireless Wheel con Force Feedback. Accessori unici e indispensabili, disponibili nei negozi in tempo per il prossimo Natale, che arricchiranno ulteriormente la fantastica gamma di accessori già in commercio, come la webcam Xbox Live Vision.

Disponibili dal 24 novembre:

Xbox 360 Wireless Wheel con Force Feedback – Per i veri appassionati dei giochi di guida che pretendono un elevato grado di realismo, questo volante dal design innovativo unisce forma e funzionalità con le tecnologie più avanzate in ambito wireless e force-feedback. I giocatori che acquisteranno il nuovo accessorio di guida riceveranno anche il videogioco “Project Gotham Racing 3” compatibile con force-feedback (fino ad esaurimento scorte) (prezzo suggerito al pubblico: 129,99*).

Xbox 360 Wireless Headset – Assicurando un’esperienza di gioco wireless definitiva, questo dispositivo si integra alla perfezione con la console Xbox 360, offrendo capacità voice-chat wireless avanzate, un design elegante e una superiore qualità della voce su Xbox Live (prezzo suggerito al pubblico: euro 49.99*).

In uscita il 17 novembre:

Faceplate Xbox 360 – Gli appassionati potranno personalizzare le proprie console con nuovi faceplate in edizione speciale, tra cui quello della serie “Halo” (prezzo suggerito al pubblico: euro 19,99*).

Da non dimenticare che:

È già arrivata la Xbox Live Vision la webcam per Xbox 360. Gli appassionati hanno ora la possibilità di chattare in video, inviare messaggi fotografici, inserire la propria immagine nei giochi e personalizzare la propria Gamertag sul network Xbox Live.

Xbox Live Vision – Il pacchetto include la videocamera Xbox Live Vision, un mese di abbonamento Xbox Live Gold, un dispositivo di comunicazione Xbox 360 Headset e il download gratuito* di due giochi completi Xbox Live Arcade: il popolarissimo gioco di carte “UNO” e “TotemBall”, il nuovo platform tridimensionale realizzato da Freeverse e Strange Flavour, che propone un esclusivo mix di azione platform e puzzle (prezzo suggerito al pubblico: euro 49,99*).

Tra gli altri accessori disponibili per Xbox 360 ci sono:

Xbox 360 Hard Drive (20 GB)

Xbox 360 Memory Unit (64 MB)

Xbox 360 Faceplate

Xbox 360 Wireless Controller

Xbox 360 Controller

Xbox 360 Play & Charge Kit

Xbox 360 Rechargeable Battery Pack

Xbox 360 Wireless Network Adapter

Xbox 360 Headset

Xbox 360 Universal Media Remote

Xbox 360 Component HD AV Cable

Xbox 360 Advanced AV Cable

Xbox 360 VGA HD AV Cable

Xbox 360 Quickcharge Kit

* I prezzi effettivi possono variare.