Medialaws: il 30 marzo a Milano 1° Forum su ‘Tutela del copyright e della privacy sul web: quid iuris?’

di |

Interventi dei relatori su tutela dei diritti di proprietà intellettuale, privacy, cloud computing, social network, senza tralasciare il ruolo degli Isp e le piattaforme UGC.

Italia


Medialaws

Tutela del Copyright e della privacy sul web: quid iuris?”. Questo il titolo 1° Forum Medialaws che si terrà venerdì 30 marzo a Milano, presso la Sala “Falck” della Fondazione Ambrosianeum (Via delle Ore 3) con inizio previsto per le ore 9.00.

Si tratta del Convegno annuale organizzato dall´AssoPA (Associazione Professionisti d´Affari) e Medialaws, blog che offre analisi e approfondimenti tecnici su Leggi e Policy dei Media, offerti in una prospettiva comparativa, con il quale Key4biz ha avviato una collaborazione editoriale.

 

L´evento, moderato da Andrea Maria Mazzaro, presidente di AssoPa e partner dello studio M&M Counsel, vedrà la partecipazione di diversi accademici e di alcuni professionisti che collaborano stabilmente con il blog Medialaws.eu, voce ormai affermata nel dibattito sul diritto dei media. Gli interventi dei relatori toccheranno i temi di maggiore attualità relativi alla tutela dei diritti di proprietà intellettuale e della privacy nel mondo di Internet: dal cloud computing ai social network, passando per gli Internet Service Provider e le piattaforme UGC.

 

Le conclusioni del convegno saranno affidate a Oreste Pollicino, docente di diritto dell´informazione presso l´Università Commerciale L. Bocconi e direttore di Medialaws.

Il convegno è accreditato presso l´Ordine degli Avvocati e l´Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina del 1° FORUM MEDIALAWS