Vodafone: sbarca in Italia il Nexus One, il nuovo ‘superphone’ di Google

di |

Italia


Nexus One

Vodafone Italia annuncia che da domani il Google Nexus One arriverà nei negozi Vodafone (l’elenco è consultabile nel sito del Vodafone Lab). Il nuovo “superphone” di Google è già da oggi acquistabile nello shop online del sito www.vodafone.it e sarà disponibile per tutti i clienti privati in una vasta gamma di offerte e piani tariffari.

 

Vodafone è il primo operatore in Europa ad offrire il Nexus One, che sarà disponibile in tutti i canali di vendita, con l’assistenza e il supporto di Vodafone per tutti coloro che sceglieranno di acquistarlo.

 

Non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con l’operatore, come spesso accade per gli smartphone: il Nexus One è disponibile per tutti i clienti ricaricabili al prezzo di listino di 499 euro.

 

A partire dal 1 giugno, i clienti che sceglieranno uno dei piani “Vodafone Più Facile“, potranno avere il Nexus One a partire dal prezzo di 199 euro, con minuti di chiamate gratis verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Tutti i clienti che invece sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento, e sottoscriveranno l’Offerta Smartphone, potranno avere il telefono a 29 euro al mese, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 2Gb mensili, per poter utilizzare da subito tutte le funzionalità del nuovo superphone di Google.

 

Nexus One offre ai clienti tutti i servizi Google, come GMail, YouTube, oltre all’accesso all’Android Market con oltre 38.000 applicazioni.

 

Tra le principali caratteristiche del Nexus One, Display da 3.7″ AMOLED 480×800 WVGA, Fotocamera da 5 megapixel auto focus con flash e geo-tagging, Processore Qualcomm Snapdragon 3G QSD8250, velocità fino a 1GHz.

 

Per maggiori informazioni sull’offerta relativa a Nexus One e per acquistarlo online è possibile visitare il sito http://offerte.vodafone.it/nexus-one.