Andrea Radic, nuovo direttore Comunicazione e Iniziative Editoriali di affaritaliani.it

di |

Italia


Andrea Radic_Affaritaliani

Andrea Radic è il nuovo direttore Comunicazione e Iniziative Editoriali di affaritaliani.it il primo quotidiano nazionale online, fondato diciotto anni fa da Angelo Maria Perrino che lo dirige.

 

Radic, una lunga attività professionale nella comunicazione corporate e istituzionale (Regione Lombardia, Alcatel, Expo 2015 e Save spa) si occuperà di sviluppare la conoscenza del brand e del sito www.affaritaliani.it a livello nazionale e locale nei contesti aziendali, istituzionali, associativi e produttivi.

 

Svilupperà inoltre opportunità di media partnership per affaritaliani.it in convegni, eventi e attività di comunicazione sia in ambito corporate che mediatico promuovendo iniziative editoriali e speciali.

 

Sono contento che arrivi a bordo con noi un professionista di grande esperienza come Andrea”, dice Angelo Maria Perrino.” Con lui la squadra di manager di Affaritaliani.it si arricchisce e si completa. Grazie alla sua esperienza, al suo curriculum, al suo network pensiamo di poter passare dalla fase del prodotto alla fase del branding, valorizzando come merita il marchio Affaritaliani.it, il giornale della Rete,un modello di disruption che ha saputo innovare in questi anni con un successo riconosciuto di traffico e di reputation, il format e modello organizzativo e di business del prodotto editoriale“.