Telecom Italia offre in streaming online il concerto per il Santo Padre diretto da Riccardo Muti

di |

Italia


Riccardo Muti

Telecom Italia è partner del Teatro dell’Opera di Roma nella realizzazione del concerto offerto dal Presidente della Repubblica al Santo Padre che si terrà venerdì 11 maggio alle ore 18, presso la Aula Paolo VI del Vaticano e che verrà trasmesso in live streaming su www.telecomitalia.com.

 

Il mondo della rete potrà  così  seguire il concerto  diretto dal Maestro Riccardo Muti – in programma il Magnificat di Antonio Vivaldi e lo Stabat Mater e il Te Deum di Giuseppe Verdi  – e ascoltare le parole introduttive del Presidente Giorgio Napolitano e a conclusione i saluti del Santo Padre.

 

Un’occasione unica per il pubblico del web che potrà anche commentare l’evento grazie ad una live chat e ad un’esclusiva interazione con i canali Twitter e Facebook di Telecom Italia. Il concerto rimarrà disponibile su telecomitalia.com in streaming on demand fino al 31 dicembre 2012.

 

Anche in questa prestigiosa occasione si conferma il ruolo di Telecom Italia che, grazie alle sue infrastrutture tecnologiche, rende disponibili gratuitamente in rete contenuti culturali d’eccellenza, altrimenti riservati a pochi.