TIM porta la Lega Nazionale Dilettanti di calcio su Facebook

di |

Italia


TIM - logo

Dal 30 dicembre 2011, un milione e 300 mila tesserati, appassionati e tifosi avranno a disposizione una pagina social aperta, di larga condivisione, dove trovare tante informazioni relative alle 70 mila squadre protagoniste dei 700 mila incontri a stagione della LND.

 

La pagina  ospiterà news, informazioni sulle migliori squadre del mese per categoria, ritratti dedicati ai nuovi talenti, storie legate alla passione per il calcio, foto e  interviste ai protagonisti.

 

Sarà uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione, dialogo e confronto, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi. Gli stessi principi che animano l’attività della Lega Nazionale Dilettanti, che rappresenta la base del calcio italiano. 

 

Telecom Italia è da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport e in particolare al gioco del calcio che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese.

 

TIM è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998.