888.it sbarca su Facebook

di |

Italia


Il divertimento offerto dai giochi di 888.it si moltiplica per 60 milioni: il numero degli utenti di Facebook, il social network più famoso del mondo su cui da oggi 888.it ha lasciato il segno, con una pagina dedicata: https://www.facebook.com/888.it. Sul profilo di 888.it gli utenti potranno rivivere le emozioni dei giochi già presenti sul sito: come gli Arcade Games Bejeweled e Cubis o i giochi di Roulette, che qui sono offerti in versione “flash” con la modalità di gioco a tempo o infinita per migliorare le proprie capacità e sfidare gli amici in gare all’ultima fiche.

La scelta di 888.it di entrare a far parte della community di Facebook e creare una pagina sul proprio casinò online a disposizione degli utenti rappresenta la volontà di aprire un canale diretto con i giocatori che avranno così la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità dei prodotti offerti dall’azienda e sulle continue promozioni riservate ai suoi clienti.

Riteniamo che il mondo dei social network sia un canale di marketing importante attraverso il quale avvicinare i nostri potenziali clienti al gioco in maniera ancora più innovativa e dove questi potranno scoprire ogni giorno le sorprese e novità del mondo di 888.it. Invitiamo tutti a cliccare sul “MI PIACE” e a entrare a far parte della community” dichiara Pier Francesco Geraci, amministratore delegato 888.it

Sulla pagina Facebook di 888.it sono disponibili anche i link dei video su Youtube con i LiveDealers, i croupier dal vivo, che nel Live Casinò di 888.it assicurano l’esperienza di gioco più coinvolgente di tutto il web, l’unica capace di restituire le atmosfere di un vero casinò (con vere croupier e vera azione) anche a chi gioca da casa.

Leader mondiale nei giochi da casinò online, 888 è entrata nel mercato italiano dove opera con regolare licenza AAMS n° 15014. 888.it offre ai propri giocatori tutta la gamma completa dei giochi normalmente disponibili all’interno di un casinò (roulette, blackjack, baccarà, videopoker).