Samsung Safari: a Milano il 15 luglio workshop dedicato alla fotografia

di |

Italia


La città prende vita e si trasforma in una giungla metropolitana tutta da esplorare: Samsung invita tutti i milanesi a partecipare al primo SAMSUNG SAFARI, il workshop dedicato alla fotografia che si snoderà nelle strade più nascoste della città il prossimo venerdì 15 luglio.

Sotto la guida esperta di due fotografi professionisti profondamente radicati nel territorio urbano, Joao Paolo Ribeiro e Andrea Boscardin, due gruppi di partecipanti da 6 persone avranno la possibilità di utilizzare la macchina fotografica mirrorless NX100 e lo smartphone Galaxy S II per immergersi in una serie di incursioni attraverso i luoghi più inaspettati di Milano, sperimentando tecnica, approccio e velocità di chi vive in prima persona l’incredibile esperienza del reportage fotografico.

Tutte le informazioni per aggiudicarsi quest’imperdibile occasione sono disponibili sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa raggiungibile al link www.samsung.it/safari-milano.

Al termine del workshop, Samsung invita tutta Milano all’imperdibile SAFARI OPEN PARTY con dj set di Cleopatra Jones e free drink: sarà l’occasione per scoprire e ammirare tutte le immagini scattate durante la giornata. Tutti gli scatti saranno poi visibili anche sulla pagina Facebook di Samsung Safari, dove gli utenti potranno votare e scegliere le fotografie migliori

L’appuntamento per il workshop Samsung Safari è venerdì 15 luglio alle ore 09:30 presso RADIO, Via Pestalozzi 4 Milano. A partire dalle ore 19:00 e fino alle 23:00 il divertimento prenderà vita sulle note di Cleopatra Jones al SAFARI OPEN PARTY.