Madai: nuova piattaforma online per mixare attivita’ di marketing, promotion e advertising

di |

Italia


Non si tratta di un aggregatore di offerte, né delle classiche aste online, né di daily deal o di acquisti di gruppo che ormai impazzano sulla rete: sui siti internet dei grandi marchi internazionali è in arrivo la vera rivoluzione dello shopping firmata Madai, dove il controllo del prezzo è nelle mani degli utenti.

Madai è la prima piattaforma cloud-based di nuova generazione, costituita da sofisticate applicazioni integrabili con semplicità con tutti i siti web e social network, in grado di trasformare le interazioni degli utenti in riduzioni di prezzo per l’acquisto di un prodotto o servizio online.

Il progetto innovativo nasce da Madai ltd, una start-up di proprietà di investitori privati internazionali con base a Londra, che grazie all’idea dei fondatori italiani cambierà per sempre il tradizionale rapporto tra aziende e clienti, colmando le attuali distanze tra domanda e offerta.

Per le aziende Madai rappresenta un unico strumento per mixare all’interno del proprio sito, in maniera semplice e veloce, attività di vendita, marketing e promotion attraverso questionari di ricerca di mercato, promozioni last minute, concorsi, focus group, analisi della concorrenza, commenti e molto altro ancora.

Per gli utenti l’opportunità unica di scegliere se acquistare online al prezzo di listino oppure di abbassarlo progressivamente, interagendo con il widget Madai in maniera semplice, sicura e in pieno controllo della propria privacy. La piattaforma madai è utilizzabile per acquistare le più svariate tipologie di prodotti dai viaggi alla tecnologia, dalla musica ai servizi finanziari, fino alla cosmetica e ai vini, solo per citare alcuni esempi.

Madai ha pensato anche alle no-profit con un progetto filantropico denominato Madai aid che verrà presentato il prossimo settembre.

Il progetto è partito contemporaneamente in Italia, UK, Francia, Spagna e Sudafrica dove sono già attive le 5 operations, ma con l’obiettivo di crescere rapidamente nel resto d’Europa, in India e negli Stati Uniti.