Nasce NoiTel Italia, il nuovo brand italiano di telecomunicazione pensato per sostenere le PMI nel loro successo

di |

Italia


Il gruppo Topdat, Internet Company che opera da diversi anni nel settore eCommerce e ISP, annuncia la nascita della compagnia telefonica NoiTel Italia, un’azienda 100% italiana, che ha per obiettivo l’affiancare il mondo business delle PMI che necessitano di performanti sistemi integrati di telecomunicazione e soluzioni chiavi in mano personalizzate per comunicare più velocemente e in modo sicuro ottimizzando costi di gestione e di infrastruttura di rete.

L’offerta NoiTel Italia spazia dalla copertura standard dati/voce, proponendo pacchetti che integrano la fonia VoIP con l’ADSL, HDSL e SHDSL senza limiti e a banda garantita, fino ad offrire una serie di servizi più evoluti come la Satellite Broadband (la connessione ADSL senza fili via satellite) per la copertura di zone lontane dai centri abitati. Noitel Italia è specializzata inoltre nella fornitura di connettività ad impianti fotovoltaici, garantendone altresì la gestione della sicurezza.

Tra gli altri servizi, grazie alla sinergia con le altre società del gruppo, NoiTel Italia offre analisi e studi di progettazione per realizzare soluzioni informatiche e applicazioni web pacchettizzate o personalizzate, cloud computing, domain register, servizi SEO e campagne di web marketing, gestione della sicurezza informatica. NoiTel Italia si occupa infine anche di utenza privata,proponendo una serie di pacchetti pensati per un pubblico giovane e tecnologicamente alfabetizzato, in grado di comprenderne appieno vantaggi e concorrenzialità, ed attento a cogliere le imperdibili offerte NoiTel Italia, come ad esempio ricevere gratuitamente a casa un Notebook attivando un semplice abbonamento ADSL.

“La sfida di questa realtà tutta italiana parte dalla consapevolezza che negli ultimi anni si è formata una nuova tipologia di clienti, più intelligenti e scaltri, capaci, grazie al web, di comprendere e valutare molti più parametri tecnici e variabili di servizio, consapevoli che uno scrupoloso outsourcing di servizi “no core” rappresenta un importante vantaggio competitivo” afferma l’Amministratore Delegato di NoiTel, Andrea Perocchi, giovane imprenditore romano con oltre venti anni di esperienza maturata in prestigiose aziende TLC.

Con NoiTel Italia, infatti, assistiamo a un cambio di tendenza, all’abbandono del luogo comune secondo il quale il consumatore decide basandosi unicamente sul driver “costo”, attratto da scintillanti e brillanti campagne pubblicitarie. Chiarezza nell’informazione, semplicità di accesso ai servizi, cura personalizzata del cliente ed innovazione tecnologica rappresentano la qualità differente che NoiTel Italia lancia attraverso il proprio sito www.noitel.it. NoiTel Italia è la risposta alle esigenze di professionisti e aziende che fanno della scelta del proprio partner tecnologico ICT un elemento strategico di successo.