Fastweb promuove Megainternet con Ventino Rossi e Yuri

di |

Italia


Fastweb torna in televisione da domenica 9 maggio a promuovere la sua offerta per la megainternet. Vale e Yuri sono diventati nel frattempo amici sempre più intimi con il supertifoso che riesce addirittura ad entrare in un luogo sacro per il centauro di Tavullia: il suo box! E proprio qui Yuri dovrebbe battere Vale in velocità nella presentazione (in 10 secondi!!) della megainternet superveloce di Fastweb.

Ma tra frasi a metà e parole farfugliate i risultati sono a dir poco disastrosi… E’ allora il Dottor Rossi a venire in soccorso a Yuri con sintesi efficace: “La megainternet di Fastweb te la portano a casa anche wi-fi, va veloce come me, e ce l’hai a metà prezzo tutto l’anno!“.

La campagna sarà on air sui canali analogici, satellitari e del digitale terrestre con pianificazione a cura di Mindshare. Lo spot sarà visibile in anteprima da oggi per i visitatori del portale Fastweb.it.

Credits: Lo spot è stato ideato dall’agenzia AdvActiva con direzione creativa di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana.