Aeranti-Corallo entra a far parte dell’HD Forum

di |

Italia


Aeranti-Corallo è entrata a far parte dell’Associazione HD Forum Italia come socio fondatore, designando, quale proprio rappresentante nel Consiglio direttivo della stessa, Alessia Caricato.

L’Associazione HD Forum Italia ha, tra gli scopi statutari, quello di promuovere a tutti i livelli l’alta definizione televisiva, studiando e proponendo soluzioni tecniche e partecipando ad attività anche internazionali di promozione e coordinamento dell’alta definizione.

Commentando l’ingresso di Aeranti-Corallo nell’HD Forum, l’avv. Marco Rossignoli (coordinatore Aeranti-Corallo) ha dichiarato: “Siamo particolarmente soddisfatti di essere entrati nell’Associazione HD Forum Italia. Riteniamo, infatti – ha proseguito Rossignoli – che l’alta definizione rappresenti per le imprese televisive locali un traguardo non solo possibile, ma anche auspicabile.

Abbiamo pertanto aderito all’HD Forum per poter accedere da protagonisti all’alta definizione, partecipando attivamente a tutte le fasi di implementazione degli standard e di sviluppo del mercato“.