DELL: il nuovo notebook creato apposta per giocare!

di |

Grazie alla tecnologia AGEIA PhysX MobileTM - per la prima volta in un notebook - XPSTM M1730 diventa il pc ideale per supportare i migliori standard del video gaming

Italia


Gaming

Dell si propone come leader nell’area gaming con il lancio del nuovo notebook XPS M1730, alias “The Beast,” ideale per chi gioca e ama la mobilità.

XPS M1730 porta realmente l’esperienza di gioco a un livello superiore. Si tratta del primo notebook che integra la tecnologia AGEIA PhysX Mobile sotto forma di processore AGEIA PhysX 100MTM e GamePanel LCD Logitech.

Il processore PhysXTM offre movimenti  realistici e totale interazione con l’ambiente di gioco ad alta velocità senza alterare le prestazioni globali, mentre il GamePanel LCD permette ai giocatori di visualizzare lo stato del gioco, creare nuove macro e mantenere traccia delle informazioni di sistema più importanti  senza abbandonare il gioco.  

Dell si impegna a creare PC per coloro che cercano nuove frontiere di gioco” ha detto Alonzo Romero, Notebook Brand Manager per il Sud Europa di Dell. “Il team di progettisti di XPS M1730 ha lavorato direttamente con gli sviluppatori dei titoli di maggior successo come Valve, creatori della compilation The Orange Box e di Half Life 2 o 2K Games creatori di BioShock per garantire che il notebook offra pieno supporto ai giochi di prossima generazione“.

XPS M1730 garantisce prestazioni di gioco di altissimo livello. Le specifiche interne del notebook si  accompagnano a un design particolarmente curato e importante, personalizzabile in quattro colori: rosso cremisi, blu zaffiro, bianco e grigio fumo.  Lo chassis è stato progettato per  sopportare il calore generato dalle soluzioni di accelerazione grafica di nuova generazione.  Il notebook include il supporto Wi-Fi, una videocamera integrata da 2.0 MegaPixel  e un microfono digitale.

L’integrazione trasparente di PhysX in questo notebook innovativo pone un nuovo limite al gaming su portatile” ha detto Manju Hegde, CEO di AGEIA. “I più straordinari giochi PhysX come Tom Clancy´s  GRAW2 di Ubisoft, Warmonger di NetDevil e Unreal Tournament 3 di Epic Games e Midway (di prossima pubblicazione) sono compagni ideali di XPS 1730“.

Altre funzionalità molto interessanti  sono la tastiera retroilluminata con tastierino numerico separato, display ad alta definizione con un tempo di risposta di sette millisecondi e supporto Dell LightFX per utenti e sviluppatori che vogliono personalizzare il perimetro dei LED multicolore.

Tutti  i desktop e i notebook XPS offrono il supporto Premium XPS che include facile accesso ai migliori specialisti Dell dell’home computing: gli esperti sono immediatamente raggiungibili (in media meno di due minuti di attesa). Il  supporto Premium XPS è rivolto anche ai giochi più popolari e comprende l’assistenza a domicilio, il giorno lavorativo dopo la chiamata. Il supporto XPS è raggiungibile 24 ore al giorno per 7 giorni via telefono, chat o internet ed è estensibile fino a quattro anni.