Si espande il franchising di GameUp

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Due negozia Benevento e Matera


gameup

GameUP, catena specializzata di negozi in franchise dedicati ai videogame, annuncia l’apertura a febbraio di due nuovi punti vendita a Benevento e Matera, cominciando così a diffondere il marchio anche nelle regioni dell’Italia del Sud.

Il nuovo negozio si unisce al network nato nell’autunno del 2011 che conta già altri punti vendita sul territorio italiano: ad Aprilia, Feltre, Melzo, Monterotondo, Milano, Orvieto,  Padova e Paderno Dugnano.

La formula GameUP nasce da un team di esperti nei settori videogame e franchising. La forza dell’insegna GameUP risiede nel network che permette di presentarsi al mercato con una maggiore competitività nei prezzi e nei servizi offerti.

Per entrare a farne parte? Bastano meno di 30 mila euro per allestire un punto vendita superiore ai 30 mq e iniziare quindi la propria attività, sostenuti da un’evoluta interfaccia software che consente di gestire ogni aspetto commerciale con facilità e profitto.

Dal lato del consumatore, i prezzi di GameUP sono altamente competitivi, grazie ad apposite promozioni in store e a vari sistemi di fidelizzazione come la UP Grade Card. Per quanto riguarda il mercato dell’usato, le valutazioni per il ritiro sono più alte rispetto a quelle di diretti concorrenti e il prezzo di vendita più basso.

L’offerta di prodotto è completata da una vasta gamma di gadget a tema videoludico, dalle action figures alle T-Shirts fino alle trading cards, e dalla possibilità di provare in negozio i propri titoli preferiti tramite postazioni di gioco allestite ad hoc, oltre alla possibilità di partecipare ai vari tornei.

 

 

Domani a Milano
Customer Experience Innovation Forum
Dalle ore 9.30, presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera, Via Balzan 3
La diretta streaming dell’evento sarà disponibile a questa pagina di Corriere.it