Videogiochi: petizione online per portare GTA V su PC

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Ce la faranno a convincere Rockstar?


rockstar

Continua la grande attesa dei giocatori per GTA V, il prossimo titolo Rockstar che punta a infrangere ogni record di vendita, e di polemiche. Visto che al momento non sembra prevista una versione per PC, è nata una petizione, appoggiata da oltre 45.000 firmatari, per chiedere la pubblicazione di Grand Theft Auto V anche in versione PC.

Gli organizzatori puntano a raggiungere 100.000 firme, così da destare definitivamente l’interesse di Rockstar, che ha finora confermato il lancio del gioco solo per PS3 e Xbox 360.

“A Rockstar Games”, si legge nella petizione. “Per favore, pubblicate GTA V su PC. I giochi della serie GTA sono stati una parte importante nelle vite di così tante persone ed è un gran peccato non vedere l’ultima iterazione rilasciata sulla piattaforma più potente”.

“Cose come le mod sono sempre state una parte ENORME del PC gaming e i GTA moddati danno alcuni dei momenti di divertimento più insano che si possano provare. Spero prendiate in considerazione il lancio di GTA V su PC perché questo farà molto felice un sacco di persone!”.

E se Rockstar avesse già deciso per il lancio PC e lo stesse tenendo nascosto come sorpresa?