“Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…”. Save the date: Torino, 27 febbraio 2013

di |

Italia


Un appuntamento da segnare in agenda

 

Wi-Next Forum

Il Wi-Fi oltre la siepe…

Mercoledì 27 febbraio 2013

Ore 10

Torino


 

Il Wi-Fi come modalità di accesso alla rete e di nuovi modelli di interazione nei luoghi di aggregazione urbani e semiurbani, ma anche come piattaforma per le applicazioni avanzate delle Smart City e Smart Community.

 

L’occasione sarà il “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…, evento che si terrà a Torino il 27 febbraio, alla presenza di rappresentanti nazionali e internazionali delle istituzioni, delle imprese, dell’università, delle associazioni e degli esercizi commerciali.

 

Tra i primi ad aver confermato la loro partecipazione: Mario Calderini (Consigliere per l’Innovazione e la Ricerca, MIUR), Claudia Porchietto (Assessore al Lavoro e Formazione Professionale, Regione Piemonte), Enzo Lavolta (Assessore all’Ambiente, Comune di Torino) e Giancarlo Innocenzi Botti (Presidente di Invitalia e membro della Broadband Commission delle Nazioni Unite).

 

L’appuntamento con il primo “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…” è a Torino il prossimo 27 febbraio, alle ore 10.00.

 

Nel corso dell’evento, sarà presentata la nuova famiglia di apparati Wi-Fi Naawigo, progettata e realizzata completamente in Italia da Wi-Next.

 

 

Per registrarsi all’evento: winextforum@winext.eu

Per informazioni: Key4biz 3486565551