Avaya Cloud 2011: A Roma il 27 settembre

di |

Italia


Avaya Cloud 2011
27 settembre 2011
9,30-13,00
Auditorium Via Veneto
Via V.Veneto, 89
Roma

Universal Collaboration, Application marketplace e le nuove Piattaforme Cloud sono le parole chiave della nuova frontiera del Cloud Computing o della Nuvola, come si usa dire sempre più.
Sono i temi sui cui sono chiamate a confrontarsi le imprese e la Pubblica Amministrazione per gestire la comunicazione all’interno delle proprie organizzazioni e all’esterno, con il mercato e con i cittadini.
Con il Cloud Computing le Unified Communications escono dal perimetro aziendale, per estendersi alle relazioni con l’intero mercato, abilitando le comunicazioni voce, i dati, i servizi video, il messaging, assieme a presence e location.
Sul piano delle Application, sono oggi disponibili ambienti di collaborazione web di tipo immersivo, capaci di ampliare le modalità di conferenza e di collaborazione utilizzando Avatar personalizzati, spazi virtuali, visuale 3D e audio stereo.
Infine, se consideriamo le Piattaforme, utilizzare in maniera innovativa le tecnologie Cloud consente di sfruttare, come un insieme e al meglio, il potenziale delle infrastrutture di comunicazione e delle applicazioni in esso contenute.
In tutto ciò Avaya è leader mondiale riconosciuto ed è per questo che vuol contribuire al confronto su temi cosi rilevanti per lo sviluppo delle imprese, per l’efficienza della Pubblica Amministrazione e la crescita del Paese.
L’Avaya Cloud 2011 sarà un’importante occasione per verificare direttamente la portata delle nuove applicazioni e per rilanciare il confronto tra addetti ai lavori.
Per registrarsi all’evento del 27 settembre 2011 e per consultare il blog, visitare il sito www.avayacloud2011.it.