4G LTE strategies

di Flavio Fabbri |

Subscribers, devices, infrastructure & service revenue 2013-2017

REPORT

Di Juniper Research

Pubblicato: 13 febbraio 2013

Pagine: 40

Prezzo: 2912,00

 

È il nuovo Rapporto di Juniper Research sul mercato globale del 4G LTE. Nella quarta edizione dello studio “4G LTE Strategies“, dedicato allo strategie di sviluppo dei servizi di telecomunicazione di nuova generazione, si evidenziano tutte le opportunità di crescita offerte dalla tecnologia Long Term Evolution e i modelli di business adottati dai player internazionali.

 

Sono riportati i dati su infrastrutture e lanci di servizi nei diversi Paesi, in particolar modo in Canada, USA, Germania, Ragno Unito, Giappone, India e Corea del Sud, con i profili dei principali vendor, i prezzi al consumatore e i trend degli investimenti, i fattori chiave per lo sviluppo della tecnologia e le stime di mercato fino al 2017.

 

Tra le compagnie esaminate dallo studio: Verizon Wireless, AT&T Mobility, América Móvil, Telefonica, Teliasonera, EE, Telecom Italia, FT Orange, Yota, NTT DOCOMO, China Mobile, SingTel, Ericsson, Etisalat, Fujitsu, MTS, Ucell, Alcatel-Lucent, Ericsson, Fujitsu, Huawei, NEC, Nokia Siemens Networks, ZTE, Samsung.