Mobile broadband

di Flavio Fabbri |

Impact on the telecom industry

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: luglio 2008
Pagine: 60
Prezzo: 4.784

Saranno 4,4 miliardi gli abbonati alla telefonia mobile entro il 2011, con un crescente dispiegamento della larga banda per trasmissioni mobili. Il Rapporto di IDATE, “Mobile broadband, Impact on the telecom industry“, mostra il panorama tecnologico e lo stato del mercato che fanno da sfondo alla banda larga mobile.

Un settore sempre più conteso dagli operatori mobili ai produttori di dispositivi, con i primi alla costante ricerca di strategie sempre più competitive e aggressive nel tentativo di spingere avanti le loro offerte e soluzioni per mobile broadband.

Focus dello studio sono i mercati del mobile broadband, le posizioni degli operatori e dei produttori, i rapporti con le altre piattaforme tecnologiche (3G, 3GPP, LTE, WiMax, l’Ultra-fast mobile broadband), le figure chiave che vi operano, l’innovazione tecnologica, i suoi costi e i diversi standard di accesso a livello regionale.

 

Ieri 7 settembre 2008 è venuto a mancare il prof. Carlo Mario Guerci.

Il direttore e la redazione di Key4biz si uniscono al dolore della famiglia, ricordandolo insieme a tutti coloro che ne hanno apprezzato la vivida intelligenza e le straordinarie qualità umane e professionali.


Chi era
Carlo Mario Guerci

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia