www.bluchannel.tv

di |

RECENSITI



Cosa può voler dire essere un operatore di contenuti televisivi in streaming community-oriented? Significa, oggigiorno, rappresentare una realtà quasi aliena rispetto al broadcasting di cui fruiscono ogni giorno milioni di persone: un palinsesto di programmazione tematica basata  su canali culturali, educational o di interesse aziendale. Questo è lo scopo di BluChannel TV.
 
Il contenuto offerto è vario ed eterogeneo: dall’interessante corso per dirigenti sportivi on-line, arrivato alla sesta puntata, fino ai documentari  sul nostro territorio, dai reportage dall’estero, ai commenti  e recensioni su libri e film selezionati o ai suggerimenti riguardanti la stesura di un libro: tutto in video, tutto di produzione esclusiva. 
Di fatto, Bluchannel.tv non è solo una stazione di webcasting, ma un vero e proprio content provider, che si rivolge ai mercati esteri come a quello nazionale con una produzione che ha come denominatore comune la scelta di temi educational.
Non solo. Tra le competenze rientra anche la realizzazione di prodotti audio/video destinati alla comunicazione interna ed esterna di aziende, Istituzioni e comunità. Dunque, la diffusione su siti aziendali di specifici eventi in webcast come conferenze, convergni, assemblee, presentazioni di prodotti, corsi di formazione interna: la realizzazione di canali di streaming aziendali.
 
Forse ancora un po¿ carente nel contenuto, è tuttavia un progetto ancor più lodevole in un periodo in cui la difusione di contenuti in streaming ha appena iniziato a concretizzarsi.

© 2004 key4biz.it

Usabilità: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.