Telekomsolutions

di |

RECENSITI



Alla luce degli ultimi sviluppi in Italia riguardanti il wi-fi e il trasferimento wireless di dati, ecco un sito prettamente dedicatoalla tecnologia necessaria nelle infrastrutture riguardante la vera e propria codifica e decodifica dei dati dai networds wired a quelli wireless. Questa compagnia inglese con sede a Londra ha gi&#224 una consolidata familiarit&#224 con il mercato europeo e basta una consultazione sommaria del sito per confermare l”alta professionalit&#224 e qualifica dell” azienda.

La loro offerta si basa sullo sviluppare strategie di sviluppo in aree nelle quali il servizio risulta carente, censire e raccogliere feed-backs laddove il servizio sia gi&#224 operativo e funzionale, la capacit&#224 di adattare le proprie tecnologie agli spesso differenti standards delle autorit&#224 locali, il presentare dei progetti ritagliati a misura, il far fronte alla burocrazia e dunque preoccuparsi dei permessi necessari, il poter edificare una centrale come un”antenna, consulenza in termini di legislazione e totale assistenza.

E” particolarmente interessante la ricerca portata avanti riguardante l” inglobare il ricevitore , la piattaforma o qualunque tra i prodotti offerti, nell” ambiente presente senza alterarlo minimamente dal punto di vista estetico.
Come provato dalle fotografie, &#232 decisamente spiccata l” inventiva dimostrata dal personale della Telekomsolutions per lasciare invariato, addirittura senza che il prodotto sia visibile, il sito scelto. Viene garantito il rispetto di tutte le normative locali ed internazionali. Un sito quasi interamente in flash, con un”ottima scelta dei colori ma prove fotografiche che potrebbero aver valorizzato di pi&#249 il prodotto. Con un occhio verso il futuro, un” ottima soluzione da tenere presente.


Usabilit&#224:@@@

Contenuti:@@

Grafica:@@@


Legenda: @ Insufficiente; @@ Buono; @@@ Ottimo.