in finale

Vetrya va in finale agli European Business Awards (il concorso top di business intersettoriale)

Vetrya approda alla finale degli European Business Awards, il più prestigioso concorso di business intersettoriale, che celebra quanto c'è di meglio in Europa. L'Ad Luca Tomassini: 'Onorati di rappresentare l’Italia come esempio di successo nell’espansione internazionale'.

di Luigi Garofalo | @LuigiGarofalo |

Vetrya rappresenterà l’Italia nella finale degli European Business Awards, il concorso più prestigioso di business intersettoriale, che celebra quanto c’è di meglio in Europa. Il gruppo, guidato dall’Ad Luca Tomassini e specializzato nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, ha raggiunto la fase finale della competizione dopo essere stata scelta, lo scorso marzo, in qualità di “National Winner” nella categoria del premio relativo all’espansione internazionale.

La nomina è avvenuta da parte di una commissione indipendente, su una rosa di 3.000 imprese europee definite “Ones to Watch” lo scorso anno. Nel complesso, il lavoro di analisi ha esaminato oltre 110.000 compagnie europee prese in considerazione per le 12 categorie di cui è composto il premio.

Luca Tomassini, AD Vetrya: ‘Onorati di rappresentare l’Italia’

Siamo onorati di rappresentare l’Italia nella finale degli European Business Awards in qualità di esempio di successo nell’espansione internazionale” – ha commentato Luca Tomassini, fondatore, Presidente e amministratore delegato di Vetrya“L’innovazione e la creatività sono da sempre tratti distintivi del nostro Paese e siamo molto contenti di veder riconosciuto il nostro impegno nell’esportarli nel mondo”.

Vetrya è nata 8 anni fa ad Orvieto. In breve tempo ha esportato il suo modello di business soprattutto all’estero grazie anche alle sue filiali, in particolare tramite Vetrya Inc., società con sede a Palo Alto (CA), sviluppa servizi e applicazioni b2c; con la società Vetrya Asia Pacific Sdn. Bhd., con sede a Kuala Lumpur (Malesia) è presente sul mercato del sud-est asiatico; attraverso Vetrya do Brasil con sede in Brasile, a Rio de Janeiro, si dedicata all’internazionalizzazione di servizi e soluzioni digital del gruppo nei mercati latino-americani; infine è presente anche in Spagna con Vetrya Iberia, che di recente ha stipulato un accordo con Vodafone per l’mPayment nella penisola iberica.

European Business Awards, vincerà la migliore performance dal vivo

La finale degli European Business Awards si disputerà il 22 e 23 maggio a Varsavia, in Polonia e il termine ‘disputare’, per quest’edizione, è davvero consono perché, per la prima volta nella sua storia, la finale degli European Business Awards vedrà i contendenti essere giudicati dal vivo a seguito di una performance in cui dovranno esporre i successi della propria azienda. La giuria che decreterà i vincitori di ognuna delle categorie in gara sarà composta da 55 esperti di economia provenienti da tutta Europa.

Adrian Tripp, Ceo degli European Business Awards ha dichiarato: “La finale di quest’anno vedrà sfilare il meglio dell’economia europea, riflettendo gli enormi successi ottenuti dalle aziende. Abbiamo assistito a storie di grande successo nell’ultimo anno e auguriamo a tutti i finalisti una buona fortuna in vista della gara”.

Gli European Business Awards, giunti alla loro undicesima edizione, mirano a sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Lo scorso anno il concorso ha attirato più di 33.000 aziende da 34 Paesi.

Banner Privacy Italia

 

Per approfondire:

 

Per saperne di più su: Vetrya

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL