la videointervista

Gli 8 anni di Vetrya. ‘Puntiamo al mercato cinese’. Videointervista al fondatore e Ad Luca Tomassini

di |

Vetrya compie 8 anni. Un primo bilancio è tracciato, in questa videointervista da Luca Tomassini, fondatore e Ad del gruppo italiano: "Ho ancora tanti sogni da realizzare, tra questi lo sbarco sul mercato cinese".

Vetrya compie 8 anni. Un primo bilancio è tracciato, in questa videointervista realizzata nel Corporate Campus di Orvieto, da Luca Tomassini, fondatore e Ad del gruppo italiano specializzato nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband. “Abbiamo esteso il nostro modello di business soprattutto a livello internazionale, del resto la quotazione in Borsa serviva a questo. Siamo presenti in Brasile, nel Sud Est asiatico, negli Stati Uniti a Palo Alto e in Spagna”, ha raccontato Tomassini, che ha tenuto a precisare anche l’impegno di Vetrya per il territorio. “Il mese scorso abbiamo ampliato il nostro Corporate Campus, con aree e servizi aperti ai giovani imprenditori hi-tech e al pubblico”.

 Nonostante questi successi realizzati in soli 8 anni, (ieri il CdA ha approvato il progetto di bilancio consolidato e di bilancio d’esercizio 2017. I ricavi netti consolidati dal gruppo sono 58,7 milioni di Euro, in crescita del 3,7% rispetto al 2016), Vetrya ha nuovi sogni. “Ho ancora tanti sogni da realizzare, professionalmente mi piacerebbe sbarcare con Vetrya su nuovi mercati, a partire da quello cinese, perché importante e in continua evoluzione”, ci ha confidato Tomassini.

La videointervista

Per approfondire: