anche in podcast

Vetrya lancia VatiVision. Videointervista a Luca Tomassini

di |

Videointervista a Luca Tomassini, presidente di VatiVision e Ad di Vetrya, società che ha creato e sviluppato, insieme a Officina della Comunicazione, il servizio video streaming on demand dei contenuti audiovisivi ispirati al messaggio cristiano.

Videointervista live sul nostro sito web Key4biz.it e su YouTubeTwitter Facebook a Luca Tomassini, presidente di VatiVision e Ad di Vetrya, società che ha creato e sviluppato, insieme a Officina della Comunicazione, il servizio video streaming on demand dei contenuti audiovisivi ispirati al messaggio cristiano.



La videointervista a Luca Tomassini è disponibile anche in podcast: per ascoltarla cliccare qui

VatiVision

La piattaforma, considerata la “Netflix dei contenuti religiosi ispirati al messaggio cristiano“, avrà un’offerta di contenuti in streaming on demand, al fine di diffondere temi e valori cristiani con gli strumenti e i linguaggi moderni, ottimizzando al massimo l’efficienza distributiva in modalità multi-device: web, smartphone, tablet, connect tv, game console, set top box. E’ possibile acquistare o noleggiare i contenuti attraverso le app disponibili sui principali store (Apple, Google, Samsung, Android TV, TIM Vision). 

Il cuore tecnologico del servizio è la piattaforma di distribuzione video di Vetrya Eclexia, sviluppata interamente in Italia e recentemente riconosciuta dalla prestigiosa rivista statunitense CIO Applications come una della 10 migliori piattaforme al mondo per soluzioni e servizi Media, Entertainment & Business Transformation.