tecnologie

Vetrya, full smart working per continuare l’operatività aziendale

di |

"Viviamo un momento di incertezza senza pari, in cui tutti dobbiamo fare sacrifici e trovare nuovi modi per dare al meglio il nostro contributo al Paese", ha commentato Luca Tomassini, Fondatore, Presidente e Ad del Gruppo.

Vetrya manterrà la propria regolare operatività anche a seguito delle ultime disposizioni da parte del Governo, grazie al piano di full smart working già avviato per tutte le sedi, in Italia e all’estero.

Il Gruppo, guidato da Luca Tomassini, Presidente e Amministrato Delegato ha infatti già deciso autonomamente, a partire dal 22 febbraio u.s., di operare in modalità smart working, facendo svolgere le attività aziendali da remoto a tutti i 200 dipendenti delle sedi di Orvieto, Firenze, Milano, Roma, Madrid grazie alle tecnologie e gli strumenti di comunicazione digitale messi a disposizione dall’azienda.

Viviamo un momento di incertezza senza pari, in cui tutti dobbiamo fare sacrifici e trovare nuovi modi per dare al meglio il nostro contributo al Paese, ha commentato Tomassini. In Vetrya abbiamo da sempre valorizzato le straordinarie possibilità offerte dalla tecnologia in ambito di lavoro a distanza e siamo convinti che da un quadro fortemente destabilizzante come quello che le imprese italiane si trovano ad affrontare, emergerà anche la consapevolezza della necessità di una adeguata e indispensabile infrastruttura di rete”.