mai visto prima

“Stanotte a San Pietro”, Alberto Angela: la bellezza in 4K HDR (Video)

di |

Un appuntamento imperdibile per i possessori di apparati di ricezione in Ultra HD. L'evento in onda questa sera su Rai 4K al canale 210 della piattaforma satellitare Tivùsat e su RAI1. L’operazione è resa possibile anche grazie al supporto di Eutelsat.

Dopo il grande successo di “Stanotte a Firenze” Alberto Angela accompagna il pubblico di Rai1 in un secondo straordinario viaggio notturno nel suo programma “Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano” in onda questa sera, martedì 27 dicembre, alle 21.25. Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la Pietà, la Cappella Sistina e i giardini immersi nel silenzio della notte. Una grande produzione, interamente girata in 4K HDR, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai con Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione.

Intervista a Alberto Angela

Un appuntamento imperdibile per i possessori di apparati di ricezione in Ultra HD che verrà trasmesso oggi in prima serata su Rai 4K al canale 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat diffusa attraverso la flotta HOTBIRD. L’operazione, realizzata con il coinvolgimento del Centro di Produzione Rai di Napoli e del Centro Ricerche e Innovazione Tecnologica di Torino, è resa possibile anche grazie al supporto di Eutelsat.

Clicca qui per leggere tutte le curiosità sull’evento televisivo.