l'evento

Milano Fashion Week 2017. Moschino, TIDAL e Vodafone Italia in pool per l’after party

di |

Giovedì 21 Settembre 2017 all’Apollo Club di Milano, ci sarà TIDAL X: Moschino, l’afterparty. Vodafone Italia regalerà un numero limitatissimo di biglietti ai clienti di Vodafone Italia che hanno attivato l’opzione Vodafone Music Pass o hanno una offerta Vodafone Shake. 

Moschino, insieme a TIDAL e Vodafone Italia, presentano TIDAL X: Moschino, l’afterparty che si terrà in occasione della Milano Fashion Week, giovedì 21 Settembre 2017 all’Apollo Club di Milano, per festeggiare la sfilata di Moschino primavera-estate 2018. Il direttore creativo Jeremy Scott si occuperà di vestire personalmente la guest star della serata, il DJ e produttore canadese Kaytranada.

Grazie alla partnership tra TIDAL e Vodafone Italia, un numero limitatissimo di biglietti saranno regalati ai clienti di Vodafone Italia che hanno attivato l’opzione Vodafone Music Pass o hanno una offerta Vodafone Shake.

Vodafone Music Pass è l’opzione di Vodafone Italia che permette di ascoltare musica senza consumare Giga e include 6 mesi gratuiti di TIDAL HiFi a 3 euro ogni 4 settimane. Per vincere un biglietto basta iscriversi qui: TIDAL.com/Moschino

In precedenza TIDAL e Moschino hanno collaborato per TIDAL X: Moschino – Jeremy Scott’s Official Moschino Takes Miami Party e Coachella 2017.

L’afterparty in occasione della Milano Fashion Week 2017 si aggiunge ad una lunga serie di attività uniche che TIDAL e Vodafone Italia offrono ai loro clienti. TIDAL è molto più che un servizio di streaming e continua a collegare tra loro musica, moda e cultura. La piattaforma in passato ha dato la possibilità ai suoi membri di vedere livestreaming esclusivi, come la presentazione della stagione YEEZY 3 di Kanye West in diretta dal Madison Square Garden a New York, la prima passerella di VLONE e lo show di Fenty X Puma di Rihanna, entrambe in diretta da Parigi.