Fastweb, per la festa del papà 3 mesi gratis di chiamate e internet 4g con LiveFast

di |

Solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata.

Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.

La promozione è attivabile, in modo semplice e immediato, via web ed è disponibile per gli iscritti a liveFAST, il programma gratuito di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi per i propri clienti, sottoscrivendo le offerte prepagate Fastweb Mobile 250 o Mobile 500 e mantenendo il proprio numero telefonico.

Mobile 250 offre 6 Giga di Internet su rete 4G, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 250 SMS. Per chi usa più spesso il telefono della rete Internet può scegliere invece Mobile 500 con 3 Giga di Internet su rete 4G, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 500 SMS. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e prevedono un contributo di attivazione pari a 20 euro.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza costi di uscita in caso di cambio operatore e con benefici unici per i propri clienti che hanno un’offerta fissa.

“Con questa promozione vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti e offrire loro l’opportunità di provare non solo la capillarità della copertura ma anche le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della nostra rete mobile 4G” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Tutti in famiglia potranno connettersi alla rete e parlare gratuitamente utilizzando fino a 4 SIM 4G, senza pensieri nè vincoli di alcun tipo, con un risparmio di circa 35 euro al mese rispetto alla spesa media sul mobile per una famiglia di 4 persone. Le offerte Fastweb Mobile sono infatti le più competitive del mercato e totalmente trasparenti”.

La SIM 4G di Fastweb inclusa in tutte le offerte mobile permette di accedere a una copertura di rete tra le migliori in Italia offrendo un’elevata qualità di navigazione e vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, e di una maggior estensione della copertura di rete mobile, senza costi aggiuntivi. Infatti è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 96% del territorio nazionale.

Inoltre in 613 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

liveFAST di Fastweb è il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli nove mesi dal lancio, ha già messo a disposizione ai clienti iscritti più di un milione di vantaggi, esperienze e iniziative speciali. liveFAST prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.