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Black Friday e Cyber Monday: otto idee per incrementare le vendite online

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La chiave per sfruttare il potenziale dei quattro giorni tra Black Friday e Cyber Monday è prepararsi per tempo, generando attesa e guidando i destinatari verso l’acquisto. Ecco la nuova Guida MailUp all’email marketing per i grandi eventi ecommerce.

Novembre è il mese dei grandi acquisti online in vista del Natale. Quest’anno il Black Friday cadrà il 24 novembre. Durante questa giornata di festa negli Stati Uniti i consumatori si lanciano in rete e negli store fisici alla ricerca delle migliori promozioni e degli sconti più convenienti.

Una festa commerciale che dura in realtà quattro giorni: inizia subito dopo il Giorno del ringraziamento e continua per tutto il week end, fino al lunedì dedicato allo shopping online (Cyber Monday, 27 novembre) delle grandi occasioni.

Nel 2017 il Black Friday ha fruttato negli Stati Uniti un fatturato record di oltre 3,3 miliardi di dollari. in Italia le vendite sono aumentate fino al 25%, con una crescita di clienti del 50% circa.

MailUp ha pubblicato una breve guida online e gratuita dal titolo “Black Friday & Cyber Monday proprio per sfruttare a pieno il potenziale delle vendite online durante questi grandi eventi ecommerce, con otto idee per incrementare il potenziale dell’email marketing e ottimizzarne i ritorni.

Scarica gratuitamente la guida online di MailUp: “Black Friday & Cyber Monday. 8 idee per ottimizzare le Email in vista del weekend di shopping più ricco dell’anno