SONY ERICSSON – Terzo trimestre in nero

di |

VINCITORI


La joint venture, nata nel 2001 dall’alleanza tra la giapponese Sony e la svedese Ericsson, ha chiuso il terzo trimestre 2003 con un utile netto di 62 milioni di euro, contro una perdita di 93 milioni dello stesso periodo del 2002. La crescita è dovuta sia al successo dei nuovi telefoni, dotati di fotocamera, sia ai prodotti GSM. I ricavi archiviati da Sony Ericsson, in crescita del 50%, si attestano a 1,305 miliardi di euro. l’aumento delle vendite – +42% a 7,1 milioni di unità ¿ proviene soprattutto dal mercato giapponese. Per il quarto trimestre la joint venture, con sede a Londra, prevede ricavi in crescita, ma non nella stessa misura di quelli riportati nel terzo trimestre.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz