WIND: Libero.it rilancia l’offerta a Banda Larga

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Wind, guidata da Paolo Dal Pino, inaugura il 2006 di Libero.it riconfermandosi pioniere nell’innovazione, con la definizione di un nuovo standard nel mercato dell’accesso a Internet: con “Libero MEGA” e “Libero MINI” la gamma di offerta a banda larga di Libero ADSL si perfeziona e si arricchisce, per soddisfare le esigenze di tutti i navigatori. Questo importante rinnovamento mira a consolidare la leadership per rapporto prezzo-prestazioni dell’offerta di Libero ADSL, che oggi diviene ancora più completa e conveniente, rappresentando il punto di accesso privilegiato al mondo dei contenuti a banda larga proposti dal Web.

  • “LIBERO MEGA”: da oggi si viaggia a 12 Mega in download e 1 Mega in upload a un prezzo ancora più conveniente

Dal 9 gennaio 2006 si rinnova “LIBERO MEGA“, l’offerta ADSL Flat di Libero dedicata a tutti gli utenti che risiedono in aree raggiunte dalla rete di accesso ADSL2+.

LIBERO MEGA” è la prima proposta ADSL destinata al mercato consumer che consente di navigare alla velocità di 12 Mega in download e di 1 Mega in upload a soli 29,95 euro al mese. Questa rivoluzionaria offerta, resa possibile dallo sviluppo della nuova rete di accesso ADSL2+ di Libero, regala ai clienti a banda larga un sensibile aumento della velocità di connessione e della qualità del loro collegamento.
“LIBERO MEGA”, inoltre, è l’unica ADSL in Italia a offrire un collegamento di 1 Mega in upload, garantendo un notevole miglioramento nella fruizione di servizi e applicazioni, soprattutto di tipo multimediale, quali la videocomunicazione di qualità televisiva e lo scambio in modo più efficiente di file di grosse dimensioni (Peer2Peer).

Tutti coloro che si abbonano a “LIBERO MEGA” tra il 9 gennaio e il 28 febbraio potranno navigare gratis senza limiti di tempo e di traffico alla velocità di 12 Mega per tre mesi, senza pagare alcun contributo di attivazione e, al termine della promozione, pagheranno un canone di soli 29,95 euro al mese.
Anche i clienti non ancora raggiunti dalla rete ADSL2+ di Libero possono sottoscrivere l’offerta “LIBERO MEGA” e navigheranno alla velocità di 4 Mega in download e 256 Kbps in upload. Successivamente, al completamento della copertura della zona, potranno navigare, automaticamente e gratuitamente, alla velocità di 12 Mega.

I clienti che si abbonano via web, inoltre, potranno scegliere un router Wi-Fi compatibile con lo standard ADSL2+ a soli 3 euro al mese.

  • Nasce “LIBERO MINI”: l’ADSL senza limiti al prezzo più basso sul mercato

La gamma di offerta ADSL di Libero si arricchisce anche con “LIBERO MINI“, la nuovissima proposta, sottoscrivibile dal 9 gennaio, che consente di navigare senza limiti di tempo e di traffico alla velocità di 2 Mega, al prezzo speciale di 19,95 euro al mese.

Inoltre, il prezzo scende a soli 16,95 euro al mese per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta entro il 28 febbraio 2006 scegliendo contestualmente un’offerta di telefonia fissa Infostrada con preselezione automatica.

Anche i clienti non ancora raggiunti dalla rete di accesso di Libero possono attivare “LIBERO MINI” e navigheranno a una velocità di 640 Kbps in download fino al completamento della copertura della zona.

Chi si abbona all’offerta “LIBERO MINI” via web, inoltre, potrà scegliere un router Wi-Fi a soli 3 euro al mese.