Vodafone: in Italia il Centro di Eccellenza Entertainment

di |

COMUNICATO STAMPA


Stefano Lai responsabile per l’Italia

Milano, 19 dicembre 2005L’Italia è stata scelta fra i 27 Paesi in cui è presente il Gruppo Vodafone come sede del Centro di Eccellenza per tutti i prodotti e servizi e contenuti legati al mondo dell’Entertainment.

La nuova struttura, situata a Milano, sarà affidata a Stefano Lai, attuale Responsabile Contenuti e rapporti con le Terze Parti, che ha avrà il compito di crearla e guidarla nella realizzazione di prodotti futuri per tutto il gruppo Vodafone.

Il Centro di eccellenza Entertainment sarà operativo da aprile 2006 e farà sia da scouting per la creazione di nuovi servizi, sia da incubatrice sviluppando tutte le idee e le iniziative legate ai prodotti del mondo dell’intrattenimento come la televisione sul cellulare, la musica e i giochi.

Vodafone Italia è stata scelta grazie alla notevole esperienza maturata negli anni in ambito Entertainment, al grande successo ottenuto con l’introduzione di nuovi prodotti e servizi come Community, Mplay, Video MMS, LiveTV! e alle competenze in ambito Ricerca & Sviluppo.

Stefano Lai è in Vodafone dal 1995 ed ha ricoperto il ruolo di Direttore delle Relazioni Esterne fino al 2000, per entrare poi nel mondo dei prodotti e contenuti. Dal 2003 è stato Responsabile Contenuti all’interno della direzione Commerciale Marketing Consumer.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz