Vodafone Italia sostiene il progetto ‘Nindo Tanzania’

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

L’sms Solidale come strumento per la raccolta fondi al sostegno di un progetto importante nel nostro territorio. Da qualche giorno e fino al 13 di marzo, Vodafone Italia sostiene l’associazione Jambo Onlus per la raccolta fondi a favore del progetto Nindo Tanzania.

Il progetto nasce dall’entusiasmo e dall’energia creativa dei ragazzi del Gem Group, oggi parte integrante dell’associazione Jambo Onlus e dalle esperienze vissute dal padre canossiano Thomas Ngassa in Tanzania. L’obiettivo è l’aiuto concreto alle popolazioni disagiate dell’Africa tramite la raccolta di fondi destinati alla realizzazione di un poliambulatorio medico e di un pozzo per le risorse idriche a Nindo, villaggio tanzanese situato nella regione di Shinyanga.

Tutti i clienti Vodafone potranno sostenere l’iniziativa con l’invio di un sms al numero 48575. Il costo del messaggio sara’ di 1 euro e Vodafone devolverà l’intero importo a favore dell’associazione Jambo Onlus.

Alla conclusione del periodo, i ragazzi del Gem Group organizzeranno nella nostra regione una importante giornata di Solidarietà all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo, per presentare il progetto Nindo Tanzania e continuare la raccolta di fondi.