Vodafone Italia media partner dei Campionati Mondiali di Scherma, Torino 2006

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia è media partner dei Campionati Mondiali di Scherma di Torino 2006, e, anche in qualità di partner tecnologico del Comune, dal 29 settembre al 7 ottobre, metterà a disposizione un servizio di informazioni gratuito via SMS dedicato alla manifestazione e ai numerosi eventi in programma.

Iscriversi al servizio è semplicissimo. Basta inviare un SMS al 340 4399100 (al costo di un normale messaggio) con scritto “scherma”. Automaticamente, e per la sola durata della manifestazione, si riceveranno gratuitamente, direttamente sul telefonino, aggiornamenti e informazioni sugli eventi e le gare. La de-iscrizione al servizio sarà comunque possibile in ogni momento inviando un SMS allo stesso numero con scritto “scherma OFF”.

Vodafone Italia, secondo operatore di telefonia mobile nel nostro Paese, è da sempre un’Azienda molto attenta alla valorizzazione delle iniziative che si svolgono a Torino, città nella quale ha espresso fin da subito la sua vocazione ad offrire, grazie ai servizi e alla tecnologia, un modo diretto di comunicare con i cittadini.