Vodafone Italia: l’anima del ‘900 via SMS

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia ha sostenuto la realizzazione della mostra “L’Anima del ‘900. Da de Chirico a Fontana. La collezione Mazzolini”, e, in qualità di partner tecnologico, dal 30 settembre 2006 al 4 febbraio 2007, promuove la possibilità di ricevere gratuitamente messaggi di carattere informativo e storico sull’evento, direttamente sul telefonino.

Chiunque lo desideri, infatti, può inviare un SMS al 340 4399013 (al costo di un normale messaggio), e iscriversi al servizio. Automaticamente riceverà via SMS informazioni su orari di apertura e chiusura della mostra, costo del biglietto, eventi collegati. Il servizio resterà attivo per la sola durata dell’evento. In qualunque momento tuttavia sarà possibile de-iscriversi mandando un SMS allo stesso numero con scritto “Piacenza OFF”.

Vodafone Italia ha scelto di sostenere L’Anima del ‘900 coerentemente con l’attenzione che da sempre mostra nei confronti dei temi culturali, cui si affianca con l’intento di superare il tradizionale contributo d’impresa alle iniziative artistiche, per impegnarsi direttamente nella creazione di idee e nel sostegno di progetti ad alto profilo culturale.

Alla scelta di carattere artistico, si affianca l’attenzione rivolta proprio alla città di Piacenza dove Vodafone Italia è presente con i suoi punti vendita e i suoi numerosi clienti.