TivùSat con il grande sport di RaiSport1

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

TivùSat pone l’attenzione sulla nuova configurazione editoriale di RaiSport1, disponibile alla numerazione 21 della piattaforma satellitare. A partire da oggi il canale tematico della Rai dedicato allo sport trasmetterà in diretta tutta l’informazione sportiva, dalle 7 del mattino alle 14 e dalle 16 alle 24 attraverso la messa in onda di Tg ogni 30 minuti, rubriche di approfondimento, storie di sport e curiosità, per garantire agli appassionati una finestra sempre aperta sul mondo dello sport.

 

Si rafforza così l’offerta sportiva di TivùSat dove, oltre a RaiSport2 canale rivolto alla storia delle grandi competizioni ed alle discipline più insolite e spettacolari, sono anche presenti Class Horse TV specializzato nell’ippica e Nuvolari dedicato ai motori. 

 

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della CAM.