Esprinet e Tiscali insieme per la banda larga

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Esprinet e Tiscali hanno siglato un accordo per la fornitura alla rete distributiva di Esprinet di prodotti Internet a banda larga.

Esprinet estende la propria offerta al mondo della connettivit&#224 e propone ai 23.000 rivenditori, presenti sia sul canale business che consumer, un¿intera gamma di soluzioni pronte e semplici, a prezzi estremamente vantaggiosi: il pacchetto Tiscali ADSL nelle versioni light, top e premium e nelle varie tipologie: 20 ore, Giorni, Mega e Sempre, con l¿opzione di fornitura in comodato d¿uso dell¿apparato di connessione (modem per tutte le versioni e router o wi-fi per la sola versione premium) e con inoltre la possibilit&#224 di far eseguire ad un tecnico specializzato le operazioni di installazione presso la sede del cliente.

Tiscali ADSL Modem: kit contenente un modem ADSL e un CD auto-installante per l¿attivazione di qualsiasi servizio ADSL Tiscali.

Connettivit&#224 banda larga via TiscaliSat, per collegare ad Internet un pc con connessione satellite, bidirezionale e ¿always on¿, senza limiti di copertura del territorio nazionale e completamente indipendente dalle linee telefoniche.

Grazie all¿accordo siglato con Esprinet, Tiscali entra nel canale della distribuzione offrendo ai rivenditori la possibilit&#224, sia di arricchire il proprio portafoglio di offerta con i prodotti e i servizi Tiscali, sia di porsi come punto di riferimento per i propri clienti per i servizi Internet.
Tiscali supporter&#224 la rete dei rivenditori con un servizio di assistenza pre e post vendita personalizzato e flessibile. L¿accordo inoltre prevede inoltre, in un secondo momento, l¿estensione dell¿offerta a tutta la gamma dei prodotti Tiscali (fonia, hosting e VPN).
Alessandro Cattani, CEO Esprinet, ha dichiarato ¿ Per Esprinet &#232 un¿ottima opportunit&#224 per sviluppare il proprio modello di Business nel mondo della connettivit&#224, lavorando strategicamente a fianco di una delle maggiori e pi&#249 conosciute realt&#224 Internet. Creeremo nuove sinergie in grado di valorizzare, attraverso i servizi ed il sito Esprinet, le innovative soluzioni Tiscali¿.