Sony annuncia un nuovo sistema di stampa professionale per fototessere

di |

COMUNICATO STAMPA


Sony Italia

Sony annuncia l’UPX-C100, un sistema di stampa digitale professionale rivolto ai negozianti interessati ad accedere al mercato delle fototessere senza un costo iniziale eccessivo.

Questa nuova espansione della gamma di soluzioni per fototessere di Sony, che comprende già il modello UPX-C200, sottolinea la volontà dell’azienda di offrire soluzioni semplici ed efficienti per mercato. Il sistema UPX-C100 è costituito da una stampante fotografica digitale di alta qualità e da una fotocamera digitale, collegabili l’una all’altra mediante un cavo USB. Stephane Labrousse, General Manager, Business Communications Solutions Marketing, Sony Europe, dichiara: “La famiglia “Print by Sony” è in continua evoluzione per rispondere alla forte richiesta di soluzioni di stampa di qualità professionale alla portata del mercato retail. Il sistema Sony UPX-C100 è una soluzione semplice, ma di qualità elevata, pensata per i piccoli negozi interessati a offrire un servizio di fototessere.”

Alta qualità, versatilità e semplicità di impiego
L’UPX-C100 produce immagini da 5 megapixel di qualità estremamente elevata, sempre nitide e ad alta risoluzione, su supporti di tre diverse dimensioni (1), consentendo di creare varie tipologie di stampa – tra cui una combinazione di 30 formati differenti. La moderna tecnologia di stampa a sublimazione del colore produce stampe di qualità fotografica, con colori vividi e brillanti e tonalità morbide e naturali. Dall’acquisizione delle immagini alla stampa, l’utilizzo dell’UPX-C100 è decisamente semplice. Tutte le funzioni – inclusa la regolazione delle dimensioni di stampa – possono essere facilmente attivate dalla fotocamera digitale. La funzione Auto Review della fotocamera permette all’operatore di rivedere l’immagine acquisita in modalità Camera risparmiando tempo poiché, a differenza della maggior parte dei sistemi digitali, non è necessario passare dalla modalità Camera a quella Play per rivedere e stampare le fotografie.

Oltre ad offrire quattro formati d’immagine preimpostati, il sistema UPX-C100 consente di regolare la posizione delle linee della testa e del mento insieme a quelle di destra e di sinistra, per creare un’immagine personalizzata. Grazie alla funzione di guida per i colori, il sistema UPX-C100 permette di regolare facilmente il colore, il contrasto e la tonalità per ottimizzare la qualità dell’immagine.
Il sistema Sony UPX-C100 sarà disponibile da ottobre 2006.

1- 90 x 101 mm, 101 x 141 mm e 101 x 152 mm

Per saperne di più: Sony

L'autore

Condividi: