Nel 2008 l’i-Phone arriva in azienda

di |

Avaya è la prima società che ha adattato l’i-Phone alle necessità business

COMUNICATO STAMPA


Grazie al software One-X Mobile sviluppato da Avaya entro aprile 2008 l’i-Phone potrà essere commercializzato non solo per l’utenza privata ma anche come supporto alla clientela business. Questo permetterà agli impiegati di collegare lo smartphone di Apple al sistema e alle reti aziendali e di utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro.

Avaya è la prima tra le società di comunicazione che propone la soluzione enterprise per l’iPhone su reti aziendali. Inoltre, sempre a partire dal primo quadrimestre del 2008, l’interfaccia Avaya, scaricabile e di facile utilizzo, sarà disponibile per l’Europa anche per i cellulari RIM, Palm, Motorola, LG, Nokia, Samsung, Sanyo, Sony Ericsson.

La tecnologia One-X di Avaya apre le porte al concetto di Comunicazione unificata e i vantaggi sono ben visibili: un unico numero telefonico permette di accedere sia alla rete fissa che a quella mobile; funzioni centralizzate come l’accesso alla casella vocale, alle applicazioni di conferenza o ai numeri rapidi e casella vocale; l’aumento della produttività e la riduzione dei costi legati alla comunicazione.

Il 2008 si apre dunque con una grande novità per il mercato delle applicazioni, dei software e dei sistemi per le comunicazioni business.