Esprinet e Adobe Systems Italia siglano accordo di distribuzione

di |

COMUNICATO STAMPA



Esprinet ed Adobe Systems Italia hanno siglato un accordo di distribuzione che render&#224 disponibile la gamma completa di software del colosso americano agli oltre 18.000 rivenditori clienti del distributore leader del mercato.

La firma del contratto, che costituisce l¿inizio di una collaborazione che porta nuove e concrete opportunit&#224 di business ad entrambe le parti, coinvolge tutte le soluzioni software a marchio Adobe per il Network Publishing, comprese le applicazioni per Web, stampa, video, wireless e banda larga.

La focalizzazione sui prodotti Adobe sar&#224 garantita da un team dedicato all¿interno della Business Unit Software che svilupper&#224 attivit&#224 marketing e commerciali ad hoc, inoltre le soluzioni Adobe verranno valorizzate grazie alle potenzialit&#224 del sito www.esprinet.com.

“Esprinet grazie all”accordo di distribuzione con Adobe” ha dichiarato Matteo Restelli Direttore Commerciale di Gruppo” arricchisce la Business Unit Software di un importante marchio nel modo del software, dimostrando la volont&#224 di voler individuare le opportunit&#224 fornite dai nuovi mercati in rapida crescita e dalla forte e pressante domanda nel settore della grafica “.

“L¿importanza del Canale Indiretto &#232 basilare per Adobe in ottica di consolidamento della penetrazione territoriale“, aggiunge Giuseppe d¿Apolito, Channel Sales Manager di Adobe Systems Italia. ¿Rispetto a questo obiettivo l¿accordo con Esprinet ci &#232 sembrata una scelta felice e fondamentale, dal momento che lo reputiamo un partner autorevole e in grado di offrirci una collaborazione efficace e rispondente in pieno ai nostri intenti¿.